MEDICINA QUANTISTICA: CHECK UP BIONERGETICO QUANTISTICO COMPLETO

Strumenti speciali, in grado di comunicare con le cellule

Le sconcertanti ma rivoluzionarie scoperte della fisica quantistica
non potevano non avere un forte impatto anche nel campo della salute. Scienziati, medici, ricercatori e ingegneri si sono messi a studiare per utilizzarle nel campo della prevenzione e cura degli squilibri e delle malattie.

L'apparecchiatura SCIO, frutto di 20 anni di studi- con test effettuati su più di 10.000 persone - dell'equipe medica del Professore, Biologo e fisico William Nelson ne è il risultato più innovativo, completo e sorprendente. Oltre a effettuare un check up completo, opera un riequilibrio personalizzato basato su quanto è stato rilevato.

Tra i moltissimi elementi, valuta anche: lo stato dei tessuti, organi e sistemi (linfatico, circolatorio, etc.); il livello di energia cellulare, di idratazione, di ossigenazione, di tossicità, di acidità (ph), per scoprire l'intensità dello squilibrio e la sua causa.

Fattori microbiologici, tossici e alimentari che causano o contribuiscono al perdurare del problema/squilibrio.

I dati rilevati si riferiscono a disturbi in corso, oppure possono informare in anticipo su squilibri ancora in fase pre-clinica che potrebbero trasformarsi in malattie.

Lo strumento perfetto per la vera medicina preventiva: informa sulle possibili cause di patologie non ancora in corso, ma che potrebbero manifestarsi se non si sceglie un cambiamento del proprio stile di vita.

Trovi molte altre dettagliate informazioni (dove, come, quando, costo ecc.) sul check up quantistico in questa pagina:

http://www.progettobenesserecompleto.it/checkup-quantistico-completo/

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed

Informazioni aggiuntive