6/02/11 - La Nuova Medicina Germanica del dr. Hamer

 

logo progetto benessere

seminario base:

LA NUOVA MEDICINA GERMANICA del Dr. Ryke Geerd HAMER

Relatore: Dr. Carlo Cannistraro

"La Nuova Medicina Germanica (come si chiama adesso), che ho scoperto nel 1981, è una scienza severa che contiene solo 5 leggi biologiche della natura (e nessuna ipotesi), con le quali si può riprodurre in modo severamente scientifico ogni caso clinico. Questo è stato inoltre dimostrato e ufficialmente verificato nell’università di Trnava (Slovacchia) in data 8 e 9 settembre 1998. La Nuova Medicina Germanica descrive esattamente il contesto medico biologico dell'organismo vivente come unità di psiche, cervello e organo.
Tutti i processi da psiche e organo sono connessi al cervello dove vengono coordinati. Infatti non è per niente solo così che la psiche programmacervello e organo, ma l’organo è anche in grado in caso di lesioni di indurre quasi automaticamente una programmazione del cervello e della psiche. In questo si differenzia la Nuova Medicina Germanica da tutte le altre discipline mediche soprattutto della medicina ufficiale. La Nuova Medicina Germanica è una scienza naturale empirica basata su 5 leggi biologiche della natura, le quali sono sempre esistite ed esisteranno sempre e sono solamente state riscoperte da me. Sono valide per l’uomo, animale e pianta, perfino per gli organismi unicellulari, per l’intero cosmo. Questo naturalmente è valido anche per le cosiddette malattie, perché queste fanno parte di un programma Speciale Biologico Sensato della natura (SBS) che normalmente è bifasico. Ignorare le 5 leggi biologiche della natura ci ha impedito di suddividere la medicina in modo sensato, vedere anche solo una singola malattia in modo sensato e valutarla…
.” (Geerd dott.Hamer).

E sarà proprio questo che ci proponiamo di fare: permetterci di leggere la nostra realtà con altri occhi, più liberi nel mantenere quel senso di profonda intelligenza che la natura ci propone ogni santo giorno.

Programma e organizzazione del Seminario:

In questo seminario si cominceranno a dare le basi della conoscenza che ci permetterà di comprendere come con occhi nuovi si possono vedere le cose in maniera più semplice e comprensibile.

Queste le tematiche più importanti del seminario:

la comprensione delle cinque leggi Biologiche della Natura;
la lateralità;
a cosa servono le malattie: il programma Speciale biologico sensato della Natura (SBS);
Recidive e binari.

PERIODO:
domenica 6 febbraio, ore 9:30 – 17:30;

SEDE:
Hotel Terme Augustus**** (50 metri dalla sede Associazione Progetto Benessere), V.le Stazione, 150 – 35036 Montegrotto Terme (PD);

INVESTIMENTO:
80 € ciascheduno; 75 €/cad coniugi;
l'iscrizione comporta: prenotazione e acconto di 40,00 euro; saldo corso: domenica 6 febbraio;
è compresa la tessera di iscrizione dell'associazione Progetto Benessere.

PRENOTAZIONE e ISCRIZIONE:
E’ necessaria la prenotazione; chiusura iscrizioni entro il 31 gennaio; scarica il modulo d'iscrizione al corso.

DOCENTE:
foto carlo cannistraro

Dr. Carlo CANNISTRARO
Dottore in Fisioterapia; omeopata, Osteopata e Master TEV; istruttore certificato PSYCH-K®.
Fin da piccolo Carlo Cannistraro avrebbe voluto fare il pediatra. La vita, per problemi familiari, gli ha permesso però di fare solo 3 anni di Medicina e Chirurgia. Per non disperdere energie e per contiguità di studi, Carlo si è iscritto a Udine al triennio per Terapista della Riabilitazione (oggi Fisioterapista) per poi laurearsi in Fisioterapia presso l’Università di Chieti nel 2005. Dal 1987 riconoscendo i limiti della medicina convenzionale in ambito riabilitativo, si interessa di medicina vibrazionale e dopo aver fatto innumerevoli esperienze in campo energetico come il Reiki, istruttore di Energia Universale, istruttore di EFT, diventa Master TEV presso il CRESS seguendo gli insegnamenti di Zamperini Roberto e divulgando in qualità di istruttore queste conoscenze sulle energie sottili. In ambito riabilitativo ha fatto numerosi corsi in Italia ed all’estero diplomandosi nel 1994 osteopata presso l’Istituto Italiano di osteopatia di Milano. Da più di cinque anni in qualità di studioso del Leggi Biologiche scoperte dal Dott. Hamer promuove giornate e serate informative a riguardo per dare la possibilità di poter accedere in maniera approfondita e con una buona comprensione a questo capovolgimento diagnostico in medicina. A tutt’oggi continua la formazione osteopatica integrandola con tutte le conoscenze apprese in pìù di 25 anni di esperienza professionale. Riconoscendo i limiti di una certa disinformazione nell’ambito della salute, da anni si interessa di divulgazione in svariati ambiti legati soprattutto alla salute: vaccinazioni, donazioni d’organo, Nuova Medicina Germanica, quello che i dottori non dicono e informazioni legate alle difficoltà che incontrano i genitori nella gestione dei figli quando viene proposto loro di utilizzare un plantare piuttosto che un apparecchio ortodontico permettendo così alle persone di rivalorizzare l’uso del loro buon senso e del loro istinto con l’intento di riappropriarsi della propria libertà di scelta e responsabilità terapeutica. Del resto quando si fa un trattamento si aiuta una persona o poco più mentre se passi informazioni con lo stesso tempo interagisci con molte più persone. Infine l’ultima avventura è quella di essere diventato istruttore certificato per tutti i corsi di PSYCH-K® dopo aver letto il lavoro di Bruce Lipton permettendo così in Italia di accedere a questa tecnica molto interessante in italiano che può cambiare le nostre credenze. Dal 2009 anche primo italiano Health Professional Practitioner certificato da Rob William stesso (ideatore di PSYCH-K®) in Colorado, USA.

INFO:
T/F. 049.8910706 (segreteria); M. 335.6745856 (Luigina); @ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni aggiuntive