GEOBIOLOGIA: riconoscere i luoghi e le zone dannose per proteggere la salute e la vitalità di tutta la famiglia | Corso base (PD)

IN COLLABORAZIONE CON

associazione progetto benessere completo

 

 

L'ASSOCIAZIONE ORGANIZZA IL CORSO BASE DI GEOBIOLOGIA

EDIZIONE SETTEMBRE 2012

VEDI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO 

PREMESSA

La Geobiologia in genere si occupa di ricercare le zone in cui i fattori di influenza sono alterati, queste zone alterate vengono chiamate geopatiche.
Le alterazioni dei fattori di influenza possono essere dovute a:
acqua sotterranea in movimento; faglie; contatti stratigrafici; rete di Hartmann, Curry, Benker e altre; cavità; anomalie.
Si interessa dello studio degli effetti sulla vita, in particolare dei luoghi di vita delle persone, quei luoghi nei quali le persone stanno più a lungo e soprattutto vi sostano, in particolare i luoghi dove si dorme o i luoghi ove per ragioni di lavoro si deve restare fermi per lungo tempo.
Sostare su una zona o un punto geopatico può creare problemi di salute alle persone, ed quindi per questo fattore che è bene analizzare il punto nel quale collocare il letto, oppure le sedia o il posto di lavoro fisso.
Molti studi evidenziano ciò ٍ e molte esperienze degli operatori confermano tale problema di salute, è quindi molto importante per gli operatori della salute e per i progettisti avere ben chiaro questo problema ed esserne a conoscenza per assicurare una migliore salute ai loro clienti. LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE AL CORSO (PDF)

PER MAGGIORI INFO CONTATTA L'ASSOCIAZIONE AL NUMERO T|F. 049/8910706

oppure vai al sito: www.progettobenesserecompleto.it

 

Informazioni aggiuntive