Check Up quantistico a distanza

Il Check up è uno strumento straordinario che tramite la misurazione di parametri elettromagnetici e frequenziali del nostro corpo è in grado di misurare il nostro stato di salute, fisico ed emotivo. E’ un test completo che rivela intolleranze, allergie, funghi batteri, geopatie, assolutamente indolore e non invasivo che si può effettuare anche a distanza.

 

Cosa serve per il Check up a distanza

Qualsiasi sia il soggetto da trattare, un essere umano o un animale, per eseguire l'analisi energetica a distanza è necessario un “testimone”. Possono fungere da testimone dei capelli, dei peli, qualche goccia di sangue, che assieme a una semplice foto e ai dati sensibili del cliente (nome e cognome, data e luogo di nascita) rappresentino una traccia della persona che si vuole trattare, naturalmente dopo aver ricevuto il suo consenso.
Per comprendere meglio come è possibile fare un’ analisi energetica a distanza dobbiamo partire dal presupposto che quando un individuo nasce ha un’energia specifica, unica, che lo contraddistingue, a cui è possibile, come insegna la radionica, connettersi anche quando non è fisicamente presente. Grazie ad un campione di DNA, che può essere rappresentato da un capello, da della saliva, da qualche goccia di sudore o di sangue, e ad una foto firmata in cui sono riportati il nome completo della persona che si vuole trattare, la data e il lungo di nascita, è possibile richiamare e riconnettersi a quest’energia e operare con il Check up a distanza. In modo simile alla chiamata di un amico su un telefono cellulare, questa applicazione wireless consente il collegamento con la persona desiderata ovunque essa si trovi.

Come funziona il Check up a distanza

Il procedimento e l’efficacia del Check up e del riequilibrio a distanza sono gli stessi di quando la persona è presente. SCIO è in grado di ricercare le cause che portano a un determinato disturbo, che possono essere diverse e di vario genere, e di rilevare squilibri non ancora somatizzati. E’ uno strumento importantissimo di prevenzione anche se, è bene sottolineare, l’analisi energetica non và confusa con “la diagnosi medica”: quello che osserva e riscontra il professionista che si avvale di SCIO è relativo ai campi energetici e informazionali (meridiani) che sono in squilibrio e che creano i disturbi. L'analisi energetica che emerge e i risultati che si ottengono dal riequilibrio energetico dipendono in gran parte dalla sensibilità dell'operatore, dal suo percorso personale di ricerca e dall'approfondita conoscenza dello strumento che utilizza. Pertanto un professionista non sufficientemente esperto darà una lettura di analisi completamente diversa da chi è veramente competente, magari non rilevando delle priorità che stanno emergendo.

A chi può dare beneficio il Check up e il riequilibrio

La bioenergetica quantistica è efficace e aiuta il corpo a ritrovare il benessere in tantissime situazioni, per questo motivo il Check up è consigliato a tutti, soprattutto in periodi delicati come i cambi di stagione. Risultati importanti si ottengono in tutti quei casi in cui, in assenza di patologia, con analisi perfette, persistono disturbi che con altri metodi non si riescono a risolvere. Oltre vent’ anni di esperienza hanno dimostrato l’efficacia del Check up in situazioni di mal di testa ricorrenti, disturbi digestivi, intolleranze alimentari, allergie, colon irritabile, cistiti frequenti, stanchezza, insonnia, ritenzione, dolori muscolari, deficit di attenzione, stress, ansia, apatia, depressione.
Nei casi di patologie già presenti, croniche o degenerative, il Check up è un potente alleato della medicina allopatica (la medicina tradizionale) per ridurre la degenerazione e ridurre i disturbi, migliorando la qualità di vita. 

La possibilità del trattamento a distanza è utile per bambini piccoli, neonati, persone anziane con difficoltà di movimento, ma anche per chi soffre di attacchi di panico, ansia e ha difficoltà ad affrontare viaggi o è stanco e privo di energia.Tanti clienti lasciano un testimone per il riequilibrio energetico a distanza nel caso ne avessero bisogno e fossero impossibilitati a muoversi. Personalmente ritengo che effettuare il primo check up in studio, a diretto contatto con l’operatore sia più efficace. Vedere direttamente tutti i grafici prodotti da SCIO, inerenti alla sfera emotiva e a quella fisica e conoscere il professionista di persona è molto importante, almeno al primo approccio.
Naturalmente ricordo che questo riequilibrio è adatto anche agli animali, non è invasivo ed è privo di effetti collaterali.

Bioenergetica e altre terapie

La bioenergetica è un trattamento complementare e dovrebbe essere utilizzata in generale come un'aggiunta e non come sostituzione della medicina convenzionale. Il trattamento è adatto ad accompagnare qualsiasi terapia, anzi accelera il processo di auto-guarigione.

Cosa ti verrà spedito dopo il test

Dopo il trattamento con SCIO viene inviato via mail ad ogni cliente tutta l'analisi energetica che comprende anche una valutazione dell’ossigenazione e l'idratazione del corpo, il valore del pH, i valori metabolici, la presenza di patogeni (candida, parassiti, batteri, virus), sensibilità allergiche, intolleranze alimentari, squilibrio negli organi, carenze vitaminiche o minerali, tossicità da metalli pesanti ecc. Il Check up è in grado di fornire anche indicazione sui fiori di Bach più utili, i chakra in squilibrio, il livello di stress o di ansia, e di rilevare traumi e blocchi energetici. Naturalmente se si risulta in carenza di vitamine o altro vengono testati i rimedi naturali migliori per armonizzare il corpo.
Dal momento che la persona non è presente, oltre alla valutazione energetica vengono inviate anche 3 immagini, i prospetti più importanti forniti dal test:

  • grafico delle emozioni;
  • grafico dello squilibrio energetico degli organi;
  • per chi è interessato l'immagine dei chakra in squilibrio

Per saperne di più sul check up su www.progettobenessere.it

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni e/o per prenotare il tuo Check up quantistico contattaci via email oppure ai numeri: 049.8910706 (Segreteria) • Mobile:335.6745856 (Luigina Bernardi).

Gli orari della segreteria sono: lunedì – venerdì ore 9:30 – 12:30, 14:30 – 19:00; sabato ore 9:00 – 17:00. Saremo lieti di aiutarti.

L’Operatore olistico in bioenergetica che esegue il check up è Luigina Bernardi, professionista ad indirizzo energetico iscritta Siaf n° V1785P-OP disciplinata dalla legge 4/2013.


Altri articoli che potrebbero interessarti

Biorisonanza quantistica e riequilibrio energetico

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui social con i tuoi amici