Medicina energetica quantistica con Scio/Gioiabertha a Padova: cos’è e perché funziona

I modelli di spiegazione più diffusi di guarigione e malattia sembrano al giorno d’oggi essere sempre più incompleti, inadeguati, spesso incapaci di cogliere la malattie nella sua totalità come sintomo psicosomatico che interessa non solo la sfera fisica ma anche quella mentale ed emozionale della persona.
Secondo le neuroscienze sembrerebbe che il sistema endocrino, quello immunitario, quello circolatorio e quello nervoso non siano gli unici sistemi di informazione. Ecco perché sempre più efficaci si rivelano metodi di medicina alternativa, tra cui la medicina energetica capace di ampliare le possibilità di guarigione e comprensione del corpo umano.

Una nuova visione dell’uomo e della malattia

La medicina quantistica, conosciuta anche come medicina energetica è una nuova e innovativa branca della medicina capace di riequilibrare il corpo con tecniche e strumenti non invasivi, frutto di studi pionieristici di tanti scienziati e medici che convergono verso la messa a punto di soluzioni terapeutiche complementari a quelle della medicina tradizionale.
Alla base di questo nuovo approccio c'è una nuovo visione dell'uomo come unità psicosomatica, ovvero come un unicum di corpo, mente, spirito ed emozioni, visione avvalorata scientificamente dalle recenti scoperte della fisica quantistica e della biofisica sui campi elettromagnetici emessi dalla materia vivente.
Nel corpo umano le molecole non interagiscono a caso, ma secondo meccanismi ben definiti regolati dal campo elettromagnetico. Esiste cioè un livello elettrogenetico della materia vivente che dialoga con il livello chimico assicurando che il “traffico” delle molecole sia ben ordinato e regolato al fine di non creare disfunzioni.
Siamo fatti di energia. L’uomo come il macrocosmo è fatto di energia, e il nostro sistema energetico è alla base del funzionamento del nostro copro fisico, mentale ed emozionale.
La patologia, che appare in prima istanza come un’anomalia della struttura molecolare del corpo rimanda così, in seconda istanza, a un disturbo della rete elettromagnetica. E’ bene perciò, al presentarsi della malattia, intervenire a livello chimico sull’organismo, fornendo le sostanze adatte ad eliminare l’anomalia manifesta a livello molecolare, come fa la medicina tradizionale, ma anche intervenire a livello elettromagnetico, riequilibrando i flussi di energia molecolare disordinati, compito questo della medicina quantistica e dei suoi innovativi strumenti.

La bioenergetica

Ogni cellula, ogni organo, ogni tessuto, emette una sua particolare frequenza che può essere legata a strutture sane o essere generata da patologia. Tali informazioni frequenziali possono essere captate tramite elettrodi, studiate e rielaborate elettronicamente in modo funzionale al corpo: è questo il principio su cui si basa la bioenergetica quantistica.
Dal momento che tutti i processi vitali sono regolati da oscillazioni elettromagnetiche, preposte ai processi biochimici, la malattia può essere vista come un insieme di oscillazioni “malate” che conducono a regolazioni errate.
Ogni disturbo dunque prima di manifestarsi in sintomi corporei può essere ricercato in una disfunzione delle oscillazioni frequenziali fisiologiche sul quale si può intervenire con una controregolazione o col potenziamento.
Attraverso le moderne tecniche di riequilibrio energetico e biorisonanza è possibile regolare le frequenze cellulari impedendo loro di creare disturbo e di cristallizzarsi come malattia. Il trattamento di biorisonanza quantistica si basa infatti su un riequilibro delle funzionalità dell’organismo e dei suoi sistemi di regolazione, essa agisce direttamente sulle frequenze cellulare permettendo all’operatore che la esegue di notare le perturbazioni energetiche disfunzionali e di riequilibrarle, addirittura prima che i disturbi si manifestino a livello fisico.
La biorisonanza è una tecnica efficace capace di riportare velocemente l’organismo in una condizione di benessere e vitalità ma la sua grande potenzialità consiste nell’essere uno strumento unico in grado di prevenire l’insorgere delle patologie stesse.

I settori di applicazione della medicina quantistica

Gli ambiti di applicazione della medicina quantistica sono moltissimi, ed è efficace soprattutto nel rilevare ed equilibrare i seguenti campi:


Scopri qui come funziona il Check Up completo di biorisonanza 
Scopri qui cos'è la biorisonanza energetica

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni e/o per prenotare il tuo Check up quantistico contattaci via email oppure ai numeri: 049.8910706 (Segreteria) • Mobile:335.6745856 (Luigina Bernardi).

Gli orari della segreteria sono: lunedì – venerdì ore 9:30 – 12:30, 14:30 – 19:00; sabato ore 9:00 – 17:00. Saremo lieti di aiutarti.

L’Operatore olistico in bioenergetica che esegue il check up è Luigina Bernardi, professionista ad indirizzo energetico iscritta Siaf n° V1785P-OP disciplinata dalla legge 4/2013.

Bibliogafia
  • Medicina Energetica - James Oschman - Macroedizioni 2012
  • Il codice della Guarigione - Alexander Loyd, Ben Johnson - Macroedizioni 2012
  • Matrix Energetics - Richard Bartlett - Macroedizioni 2007
  • Supera i tuoi Geni - Bruce Lipton - Macroedizioni 2011

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui social con i tuoi amici