WILD OAT: per chi è indeciso e insoddisfatto, non sa cosa vuole

Per chi desidera fare qualcosa di importante nella vita, avere molte esperienze, vivere pienamente la propria esistenza.

Sintomi chiave: tendenza all'insoddisfazione perchè non si è ancora trovata la propria vocazione.

Problemi fisici frequenti: Nausea, disturbi ai polmoni, collasso, stanchezza, irritabilità, apatia.

 

Il rimedio floreale

Aiuta a individuare chiaramente la propria meta e il proprio talento, e permette di realizzarli; dona calma, chiarezza e gioia di vivere; aiuta a entrare in contatto con se stessi e a liberarsi dai condizionamenti; per i bambini che, a causa di genitori molto possessivi, hanno una capacità decisionale ridotta. Per gli adolescenti che non sanno quale scuola superiore scegliere.

Come posso sapere di aver bisogno di Wild Oat?

La persona che ha bisogno di Wild Oat, si sente profondamente irrealizzata ed insoddisfatta, è incerta e, pur essendo valida, non riesce a trovare la sua posizione nella vita. A volte è frustrata per ambizioni del passato che non si sono realizzate. Ha tante possibilità ma non riesce a scegliere. Può avere problemi di natura sessuale. Spesso tende a mangiare troppo.

Caratteristiche principali

insoddisfazione, incertezza su cosa fare nella vita.

Come può aiutarci

Aiuta a vedere più chiaramente la propria strada, ed a capire quale sia la vera vocazione. Dona la capacità di fare molte cose, a volte anche a svolgere più attività contemporaneamente e con successo.

Bambini

quelli che necessitano di Wild Oat, fanno raramente parte di una compagnia ben precisa. Fanno parte di tutto, ma mai fino in fondo. A volte, può essere causato da genitori dominanti, che hanno tolto al bambino ogni capacità decisionale, indebolendo l’evoluzione della sua personalità.

Suggerimenti

imparare a vivere più in profondità che in superficie; allora ci si renderà conto che la vita non è più noiosa, come temono, ma che propone invece esperienze molteplici ed insperate.

La descrizione del dr. Bach

“Per coloro che ambiscono a fare qualcosa di importante nella vita. Desiderano fare molte esperienze, trarre piacere da tutto ciò che possono e vivere pienamente la propria vita. La loro difficoltà sta nel decidere quale occupazione seguire, poiché, sebbene le loro ambizioni siano forti, non sentono alcuna vocazione che li attragga più di altre. Ciò può causare indugio e insoddisfazione.” (tratto da I Dodici Guaritori e altri rimedi)

Bibliografia:

1)Tratto da: Il corso pratico delle cure naturali 2° volume – 2010 – Edizioni Riza;
2)Sito web www.fisicaquantistica.it

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui social con i tuoi amici