Check Up completo quantistico e riequilibrio energetico a distanza con Quantum Biofeedback – Scio/GioiaBertha

La bioenergetica o medicina energetica non si avvale solo di rimedi tradizionali come preparati erboristici, fitoterapici, fiori di Bach, massaggi, ma anche di strumenti modernissimi basati sulle più recenti acquisizioni della fisica e della biochimica. Tali strumenti, capaci di comunicare con le nostre cellule, sono in grado di misurare lo squilibrio energetico dell'organismo rilevando i blocchi energetici ben prima che si manifestino come disturbi e malattie. Come funziona davvero il check up? Quali disturbi e sindromi individua o risolve? Su quali basi si fonda?

Check Up quantistico a distanza

Il Check Up a DISTANZA è una valutazione che eseguiamo per offrire un' opportunità alle persone che risiedono lontano rispetto il nostro centro in provincia di Padova, a chi è impossibilitato a muoversi, anche per ragioni economiche, e a tutti quelli che preferiscono risparmiare sul costo senza spostarsi da casa. Scopri come funziona e i vantaggi dei trattamenti a dustanza.

La Medicina Quantistica, e il Check Up di Biorisonanza: cos’è e come funziona

Che cos'è la medicina quantistica? Come funziona il Check Up? Per intraprendere una spiegazione più puntuale e nello stesso tempo rivelatrice della materia ci serviamo di una testimonianza di un’intervista rilasciata nel 2005.

Le meraviglie della medicina quantistica

Intervista con l'esperto: il professor Spaggiari ci spiega il presente e il futuro della medicina quantistica. Dalla risonanza magnetica nucleare alle medicine non convenzionali: intervista a Piergiorgio Spaggiari.

Medicina Quantistica: una medicina per il futuro

La Medicina quantistica apre le porte a una nuova concezione dell’individuo, visto e compreso nella sua unità di corpo, mente e spirito. Ne approfondiamo qui i principi e il funzinamento. Scopri in questo articolo come funziona la medicina quantistica.

Acidi urici e infiammazioni: che cos’è l’acido urico e quali disturbi provoca. Cause e rimedi naturali e olistici più efficaci per eliminarli

“Aritmie, gonfiori, stanchezza, gastriti e dolori diffusi possono essere spesso la spia di un surplus di acidi urici nell’organismo. Pochi lo conoscono e quasi nessuno lo controlla. In realtà, sono 13 milioni gli italiani che ne soffrono, mettendo in pericolo cuore, reni, circolo e cervello.

Colesterolo: una minaccia per le malattie cardiovascolari. Sintomi, cause e soluzioni olistiche più efficaci per tenerlo sotto controllo

Oggi sappiamo tutto sul colesterolo: quando fa bene e quando fa male, i rischi per la salute e cosa lo manda in tilt. Il suo livello nel sangue non è costante: in genere cresce con l’aumentare dell’età ed è influenzato dal regime alimentare e dallo stile di vita.

Sistema immunitario: le cause delle malattie autoimmuni e i rimedi naturali e olistici più efficaci per difendere il nostro esercito dagli aggressori

Nell’ultimo secolo le profonde modificazioni ambientali hanno messo a dura prova un meccanismo che sembrava perfetto. La comparsa e l’aumento vertiginoso delle patologie autoimmuni come: artrite reumatoide, morbo di crohn, asma, allergie, psoriasi, lupus erimatoso, tiroidite di haschimoto, sclerosi multipla ecc. sono solo alcune di un lungo elenco che sta continuamente aumentando.

La sensibilità al glutine è in continuo aumento: cause, rimedi naturali e soluzioni olistiche per ritrovare il benessere

Essere sensibili al glutine significa avere sintomi simili a quelli della celiachia e dell’allergia al grano (dolore addominale, nausea, vomito, gas intestinale, stitichezza e diarrea) e anche sintomi extra-intestinali, come stanchezza, eczemi, confusione mentale e, soprattutto, cefalea.

Sindrome da stanchezza cronica (CFS): i sintomi, le cause e le soluzioni naturali ed olistiche più efficaci

Ti senti stanco, senza forze? Fai difficoltà a fare le normali attività quotidiane ? Può trattarsi di un’infezione virale o di allergie alimentari o chimiche? Che cos’è la sindrome da stanchezza cronica? Quali sono le cause? Quali sono i disturbi più importanti? Come avviene la diagnosi?

Elettrosmog, l’inquinamento invisibile. Come proteggere il nostro ambiente e la nostra salute

Siamo immersi in un mare di onde: elettrodomestici, cellulari, wi-fi, tv, inquinamento Indoor, quali possono essere le conseguenze sulla nostra salute? I telefoni cellulari possono provocare il tumore al cervello? Dove l’elettrosmog fuori o dentro casa?

© Copyright. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, pubblicazione, copia, trasmissione, vendita, adattamento anche solo parziale dei contenuti pubblicati nel presente testo. Tutto il materiale pubblicato su questo sito è protetto dai diritti di proprietà intellettuale e industriale, in conformità alla normativa vigente in materia.

Protected by Copyscape - Do not copy content from this page.